lunedì
lug  15

Pesaro e Urbino - Contributi per partecipazione fiere all'estero da parte di imprese della provincia PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Marzo 2014 00:00

Fimcost Confesercenti di Pesaro e Urbino informa gli operatori che la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, allo scopo di promuovere l'internazionalizzazione e agevolare l'export delle imprese della provincia, ha stanziato un fondo di € 100.000,00 per la concessione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese della provincia di Pesaro e Urbino che abbiano partecipato o parteciperanno a fiere all'estero nel periodo dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2014.

Le imprese che intendono fare domanda di ammissione al contributo devono, in primo luogo, presentare la propria “dichiarazione di intento” di partecipare ad una fiera all’estero nel corso dell’anno 2014 utilizzando unicamente l’apposito modello predisposto dall’Ente Camerale (ALLEGATO B nella relativa modulistica).

A pena di inammissibilità la dichiarazione di intento deve pervenire entro e non oltre il 31.03.2014.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Promozione della Camera di Commercio al numero tel. 0721.357226 / 218.

I SOCI CHE NECESSITANO DI ULTERIORI INFORMAZIONI E ASSISTENZA POSSONO CONTATTARE FIMCOST CONFESERCENTI AI NUMERI:
TEL. 0721.406784 – CELL. 368. 7839882 (Michele Masini)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Marzo 2014 11:01