• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

mercoledì
set  18 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Sixth Continent: un social network economico per incrementare la propria attività.
Pesaro e Urbino - Sixth Continent: un social network economico per incrementare la propria attività. PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Giovedì 21 Novembre 2013 00:00

 

Una nuova opportunità per incrementare il proprio business: si chiama SixthcContinent il social network economico al quale gli operatori commerciali possono affiliarsi per usufruire di un'efficace pubblicità sui nuovi media ed allargare, quindi, in maniera significativa la propria clientela.

Per i commercianti, a fronte di una spesa ridotta -150 euro una tantum per l'iscrizione e il 6% dell'importo di ogni transazione con un cittadino di SixthContinent- le opportunità di sviluppare la propria attività sono concrete e legate al fatto che l'utilizzo di questo nuovo tipo di canale di vendita è sempre più diffuso.

Chi acquista nei negozi affiliati a SixthContinent, infatti, attraverso un particolare meccanismo, contribuisce a incrementare il proprio 'reddito di cittadinanza' per sé e per tutti i cittadini, spendibile esclusivamente nei negozi del circuito. Un nuovo modo di fare shopping che si traduce, quindi, in un doppio beneficio, per i commercianti da una parte, che solo con un piccolo investimento nel mondo SixthContinent entrano nel circuito virtuoso (shopping tradizionale ed e-commerce) e per i consumatori dall'altra, che, appunto tramite il 'reddito di cittadinanza' acquisito, possono far valere di più il proprio potere d'acquisto .

Per entrare nel social: http://www.sixthcontinent.org/landing?invitation=OQ%3D%3D

Per maggiori informazioni: Patrizia Magni 333.9894751.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Novembre 2013 09:05
 

MOTORE DI RICERCA

 72 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto