lunedì
set  28

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione PESARO URBINO - IMPRESA SICURA INVITALIA: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER DISPOSITIVI DI SICUREZZA
PESARO URBINO - IMPRESA SICURA INVITALIA: CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER DISPOSITIVI DI SICUREZZA PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Maggio 2020 00:00

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI DPI

Impresa Sicura è il nuovo bando attivato da Invitalia che punta a sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese di qualunque dimensione, operanti in Italia.

Il bando consente di ottenere il rimborso al 100% delle spese sostenute dalle aziende per l’acquisto di dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Aperto a tutte le imprese, il bando rimborsa l’acquisto di: mascherine filtranti, chirurgiche, FFP1, FFP2 e FFP3; guanti in lattice, in vinile e in nitrile; dispositivi per protezione oculare; indumenti di protezione quali tute e/o camici; calzari e/o sovrascarpe; cuffie e/o copricapi; dispositivi per la rilevazione della temperatura corporea; detergenti e soluzioni disinfettanti/antisettici, fino ad un massimo di 500 euro per ciascun addetto e fino a 150mila euro per impresa.

Le spese dovranno essere sostenute nel periodo compreso tra il 17 marzo 2020 e la data di invio domanda. È possibile presentare solo una domanda di rimborso.

Il rimborso è prenotabile dal giorno 11 al 18 maggio. Le aziende la cui prenotazione risulta collocata in posizione utile potrà compilare la domanda di rimborso dal 26 maggio all’11 giugno.

Per ogni chiarimento contattare lo studio di consulenza Be Fast con il quale siamo convenzionati:

Dott. Mattia Menconi Mob. 347.0992647

Dott.ssa Manuela Spadoni Mob. 349.0549852