martedì
mag  21

Home CHI SIAMO Tesseramento
Campagna tesseramento PDF Stampa E-mail

Associarsi a Confesercenti significa poter usufruire di una vasta gamma di servizi personalizzabili per rendere la vostra attività economica più semplice e più efficace. Proposte ed iniziative nel settore politico, economico, sindacale e sociale, insieme con un moderno sistema societario che eroga servizi efficienti, sono le peculiarità che ci contraddistinguono.

I vantaggi per gli associati

1. Assistenza e rappresentanza nei rapporti con le istituzioni e gli Enti Pubblici (Ministeri, Regione, Provincia, Comuni, INPS, INAIL, Ufficio del Lavoro).
  2. Iscrizioni in Camera di Commercio, certificati e rilascio di SMART-CARD
  3. Consulenza legale gratuita presso la nostra sede centrale
  4. Informazioni, consulenza gratuita, assistenza e servizi personalizzati su:
    NOVITA' NORMATIVE ed i rispettivi OBBLIGHI DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI;
    SIAE, rintracciabilità prodotti alimentari; legge antifumo;
  5. Privacy;
  6. Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 626/94) e in materia di igiene e sicurezza dei prodotti alimentari (HACCP)
  7. CORSI SOSTITUTIVI del LIBRETTO SANITARIO
  8. CORSI per il PRONTO SOCCORSO
  9. Consulenza gratuita in materia di locazioni commerciali
  10. Check-up gratuito della posizione previdenziale ai fini pensionistici. Istruzioni delle pratiche relative a pensioni (Patronato Itaco)
  11. Accesso ai servizi di contabilità e paghe a tariffe riservate agli associati
  12. Convenzioni locali e nazionali riservate agli associati (Polizza sanitaria, SIAE, ...)
  13. Accesso al credito, ai finanziamenti agevolati e ai contributi regionali con FIMCOST

SERVIZIO AFFARI GENERALI
Pratiche avvio nuova attività - Rapporti con Enti pubblici - Gestione PEC - Ufficio Risparmio

SERVIZIO CONTABILITA'
Costituzione ditta indivduale e societaria - Adempimenti fiscali ed amministrativi previsti dalla normativa

SERVIZIO BUSTE PAGA
Elaborazione Buste Paga - Consulenza in materia di lavoro - Gestione contratti di lavoro

SERVIZIO CREDITO
Punto informativo prestito d'onore - Credito bancario - Credito agevolato - Benefici e credito per l'imprenditoria femminile - Garanzia per finanziamenti - Assistenza creditizia

PATRONATO
Previdenza (pratiche INPS, INPDAP, ANPALS, ENASARCO, contributi da lavoro, pensioni) - Salute (disabilità, invalidità civile, congedi assistenziali, infortuni sul lavoro) - Migrazione (Immigrazione, pensioni estere, accertamento redditi) - Assistenza (maternità, disoccupazioni, assegni sociali, indebiti, pratiche assicurative Enasarco)

SERVIZIO SICUREZZA E IGIENE DEGLI ALIMENTI
Haccp - Sicurezza sul lavoro - Servizio Ambiente (Iscrizione CONA, Gestione rifiuti urbani pericolosi e non, SISTRI, MUD)

CESCOT CENTRO SVILUPPO COMMERCIO TURISMO E TERZIARIO
Corsi abilitanti autorizzati - Corsi sulla sicurezza - Apprendistato - Formazione continua gratuita per i dipendenti - Corsi liberi - Corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo

Carta Acquisti (Social Card)

La Carta Servizi

La Carta Acquisti è una normale carta di pagamento elettronico, uguale a quelle che sono già in circolazione e ampiamente diffuse nel nostro Paese. Principale differenza è che con la Carta Acquisti le spese, invece che essere addebitate al titolare della Carta, sono addebitate e saldate direttamente dallo Stato.

La Carta potrà essere utilizzata per effettuare i propri acquisti in tutti i negozi alimentari abilitati al circuito MASTERCARD. I negozi che espongono il simbolo qui di fianco, inoltre, daranno sconti aggiuntivi alle normali promozioni.

SPAZIO PUBBLICITARIO RETEPROFESSIONISTI.IT
Il portale dedicato ai Professionisti di Lavoro e previdenza, Fisco e tributi, Norme e diritto.La prima mappa dei professionisti on line

CIC SOFTWARE - Soluzioni Internet
Servizi di progettazione e sviluppo di siti web e software aziendale. Hosting - Registrazione domini - Posta elettronica - Posta elettronica certificata - Reti intranet - Corsi di Formazione - Corsi ECDL. Tel. 347 5502324

COGEST - Amministrazione condomini

Amministrazioni condominiali. Operiamo nel settore dell'amministrazione condominiale e della consulenza. Qualità e tempestività dei servizi. Tel. 334 7159345.