• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

mercoledì
gen  16 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Agip: sciopera il 60% dei gestori
Pesaro - Agip: sciopera il 60% dei gestori PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Venerdì 15 Luglio 2011 00:00
La Provincia di Pesaro e Urbino sfiora la media nazionale della percentuale di scioperanti

Oltre il 60% dei gestori di distributori di carburante a marchio Agip ha aderito allo sciopero proclamato per giovedì 14 luglio.
"In Provincia  - ha spiegato Roberto Borgiani, direttore Confesercenti di Pesaro e Urbino - l’adesione ha superato ogni possibile previsione. Faib Confesercenti nazionale afferma che la media percentuale è stata del 70%, la nostra provincia ha superato il 60%. Questo, soprattutto in presenza delle fortissime pressioni, al limite del comportamento antisindacale, messe in atto da Agip per scongiurare la serrata. Il fatto dimostra, come si è poi reso palese durante l’incontro organizzato nel pomeriggio di giovedì dalla Faib Confesercenti provinciale con una delegazione dei gestori, che i problemi sollevati destano preoccupazione e, di conseguenza, c’è una straordinaria sensibilità di fondo nell’affrontarli".
I gestori chiedono ad Agip di mutare la sua politica commerciale e di gestire diversamente i prezzi al pubblico (in particolare di non fare prezzi differenti sullo stesso territorio e di non utilizzare pubblicità ingannevole relativa agli sconti sui self service). Non solo, ma i gestori Agip della Provincia di Pesaro e Urbino,a  conclusione dell’incontro, hanno deciso di riservarsi la possibilità di adottare iniziative di protesta differenti anche nell’immediato futuro qualora l’azienda non sia disposta ad una contrattazione, a dare risposte e a modificare la sua politica.
Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Ottobre 2011 09:00
 

MOTORE DI RICERCA

 130 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto