martedì
mar  26

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Una sala conferenze per Confesercenti
Pesaro - Una sala conferenze per Confesercenti PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Ottobre 2011 00:00
La sede provinciale dell’associazione di categoria amplia l’offerta e inaugura una nuova sala conferenze

Uno spazio multimediale e, soprattutto, aperto alle esigenze degli associati: questa la filosofia con cui Confesercenti Pesaro e Urbino ha investito sull’apertura di una nuova Sala Conferenze all’interno della sede di via Salvo d’Acquisto."Negli ultimi tempi _ spiega il direttore Roberto Borgiani _ ci siamo resi conto che serviva una sala in grado di accogliere le richieste degli operatori di tutte le categorie che ci troviamo a rappresentare. Uno spazio che potesse fungere, a seconda delle esigenze, da sala riunioni, sala conferenze, aula didattica e spazio aperto a disposizione degli operatori. Abbiamo dunque attrezzato una grande aula nella palazzina dove si trova anche la nostra sede e il prossimo 10 ottobre la intitoleremo alla memoria di Amos Rossetti, primo e storico Presidente della Confesercenti Provinciale di Pesaro e Urbino dalla fondazione agli anni ‘90".
"Crediamo opportuno _ aggiunge l’attuale Presidente Confesercenti di Pesaro e Urbino, Alfredo Mietti _ che l’associazione di categoria sia a disposizione degli operatori per qualunque loro necessità e possa, non soltanto facilitargli il lavoro, la burocrazia e gli obblighi di legge, ma anche aiutarli a fare, insieme, scelte ragionate. La sala conferenze, sarà dunque anche un luogo di riferimento per tutti loro ogni volta che ci sarà la necessità di discutere insieme un problema o una proposta".
L’inaugurazione e l’intitolazione della sala sono previste per lunedì 10 ottobre 2011 alle ore 11.00 in via Salvo d’Acquisto 7 – Pesaro.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Ottobre 2011 09:00