• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

martedì
mar  19 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Il miglior baccalà 2011 al Convento di Cartoceto
Fano - Il miglior baccalà 2011 al Convento di Cartoceto PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Venerdì 04 Novembre 2011 00:00
Venerdi’ 4 novembre sfida per il “Miglior Baccalà 2011”

La splendida location del Convento dei Padri Agostiniani di Cartoceto ospiterà venerdi’ 4 novembre alle ore 20:00 la seconda edizione del premio “Miglior Baccalà”.
A sfidarsi, quattro dei migliori ristoranti dei Comuni di Coldimarca che dovranno preparare un piatto, con metodo tradizionale o innovativo, che sarà poi votato da due giurie, una popolare e una tecnica.
Alla prima potrà iscriversi chiunque telefonando al numero 0721/831382 (il costo della serata è di 25 euro), mentre la seconda sarà composta da veri esperti di enogastronomia, compresa l’Accademia dello Stoccafisso all’Anconitana.
La serata è stata organizzata con la collaborazione dell’Istituto Alberghiero S.Marta di Pesaro e del duo musicale Due Mezzi contrabbasso e voce, ovvero Thomas Bianchi e Gabriele Manocchi, che rivisiteranno in chiave personalissima i più bei brani della musica italiana. 
Ovviamente il baccalà non si cucinerà solo il prossimo venerdi’, ma per tutto il mese di novembre. Nei ristoranti aderenti all’iniziativa “Un Mare di Olio” si preparerà un menu’ di soli 17 euro per farvi degustare questo splendido piatto della tradizione quando vorrete.
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Novembre 2011 12:29
 

MOTORE DI RICERCA

 61 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto