sabato
mar  23

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Auguri soltanto via e-mail, per un Natale davvero buono
Pesaro e Urbino - Auguri soltanto via e-mail, per un Natale davvero buono PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Dicembre 2011 00:00
Auguri virtuali per il bene dei più piccoli. Anche quest’anno Confesercenti di Pesaro e Urbino ha deciso di augurare buon Natale soltanto via e-mail e di devolvere l’importo risparmiato per cartoline e spedizioni postali al comitato Unicef di Pesaro e Urbino.

“Il nostro compito non è soltanto quello di difendere gli interessi di determinate categorie, ma anche quello di agire nel sociale –spiega il presidente provinciale Confesercenti Alfredo Mietti- cercando di aiutare chi ha più bisogno. E’ per questo che ormai da qualche anno, abbiamo deciso di spedire gli auguri di Natale soltanto attraverso la posta elettronica e di devolvere la somma risparmiata a Unicef, organizzazione che opera a tutela dei diritti dell'infanzia e dell’adolescenza, con progetti umanitari in varie parti del mondo”.

“In questo difficile momento economico –sottolinea la presidente del Comitato provinciale Unicef Maria Luisa Filippini Gaudiano- la scelta di aziende e associazioni di devolvere somme in beneficenza ha un valore, se possibile, ancora maggiore. Il mio ringraziamento va, quindi, a Confesercenti per il sostegno che dimostra nei confronti di Unicef, realtà attiva in tutto il mondo a tutela dell’infanzia, con progetti che tutelano la salute, diffondono l’istruzione, combattono la piaga della fame, ancora profonda in tanti paesi del mondo”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Dicembre 2011 10:45