• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

mercoledì
gen  16 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Viabilità: "L'Assessore incontri le associazioni di categoria"
Fano - Viabilità: "L'Assessore incontri le associazioni di categoria" PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Mercoledì 28 Dicembre 2011 00:00
Intervento del Direttore Confesercenti Fano, Ilva Sartini

"L’assessore Michele Silvestri sta lavorando alla modifica della viabilità sulla zona del porto e, da notizie fresche di stampa, abbiamo appreso che si è impegnato ad incontrare i cittadini il prossimo 12 gennaio. La stessa stampa, però riporta anche la notizia che il “faccia a faccia” sarà preceduto da un confronto con le “associazioni cittadine che promuovono  la mobilità sostenibile di pedoni e ciclisti”: speriamo che questa notizia sia incompleta.
Confesercenti ha, infatti, già sollecitato l’assessore e i suoi collaboratori a programmare un incontro anche (e soprattutto) con le associazioni che rappresentano gli operatori del commercio dato che esercenti e residenti della zona hanno già provveduto a protestare per la trasformazione a senso unico di via Nazario Sauro e viale Adriatico, nodi centrali della modifica. Non c’è stato però mai riscontro di stampa alla nostra richiesta.
Chiediamo allora, di nuovo, all’Assessore Silvestri un confronto diretto, da svolgersi prima dell’incontro che coinvolgerà i cittadini e durante il quale discutere nel dettaglio le conseguenze che la modifica della viabilità potrà portare al comparto commerciale della zona porto. Un confronto che si riveli utile, da entrambe le parti, al miglioramento dell’attuale modello di viabilità".
Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Dicembre 2011 11:53
 

MOTORE DI RICERCA

 103 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto