sabato
apr  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Decreto Salva Italia: sciogliamo i dubbi
Pesaro - Decreto Salva Italia: sciogliamo i dubbi PDF Stampa E-mail
Martedì 17 Gennaio 2012 00:00

Lunedì 30 gennaio a Pesaro, una riunione con gli operatori per capire cosa cambia, cosa c’è da sapere, quali sono le novità introdotte dalla manovra Monti

Tutto quello che c’è da sapere per sopravvivere alla Manovra Monti:
è questo il contenuto della riunione rivolta alle piccole e medie imprese, che Confesercenti ha organizzato per lunedì 30 gennaio a Pesaro nella sede dell’associazione in via Salvo D’Acquisto (Sala “Amos Rossetti” - ore 21).

Dalle pensioni al fisco, dal credito alle liberalizzazioni, nell’occasione gli operatori potranno avere informazioni dettagliate su tutte le novità introdotte dal decreto, sia per quanto riguarda la propria categoria, sia per risolvere problemi inerenti in maniera specifica alla singola azienda. All’incontro, infatti, saranno presenti i responsabili dei servizi tecnici di Confesercenti, pronti a chiarire i molti dubbi ancora aperti e a rispondere a tutte le domande degli esercenti.

“Oltre alle questioni ‘calde’ che continuano a sollevare accese proteste all’interno delle categorie –spiega Roberto Borgiani, direttore Confesercenti di Pesaro e Urbino- mi riferisco in particolare alle liberalizzazioni sulle quali ci siamo già mobilitati anche sia a livello nazionale, il decreto introduce una serie normative che gli operatori sono chiamati a mettere in pratica in breve tempo. Per questo, con l’incontro di lunedì, vogliamo fornire spiegazioni chiare, di carattere tecnico, per far sì che le imprese siano il più possibile informate e pronte a recepire senza difficoltà le novità introdotte dalla Manovra”.

Quello di Pesaro sarà il primo di una serie di incontri sul tema che Confesercenti intende promuovere in ambito provinciale con gli operatori della piccola e media impresa: prossimi appuntamenti a Fano (6 febbraio) e a Urbino (13 febbraio).

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Gennaio 2012 10:38