• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

venerdì
apr  26 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Borgiani: “Un esempio di buona politica”
Pesaro - Borgiani: “Un esempio di buona politica” PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Giovedì 19 Gennaio 2012 00:00

Confesercenti rivolge un plauso all’Ente Provinciale per l’inaugurazione della struttura in via Luca della Robbia che riunisce in un unico edificio il Servizio Formazione e Lavoro e il Centro per l'Impiego

“Una struttura che permetterà di ottimizzare il servizio al pubblico e che costituisce, di per sé, un ottimo esempio di recupero e valorizzazione del patrimonio urbanistico”. Così Roberto Borgiani, direttore Confesercenti di Pesaro e Urbino commenta l’inaugurazione della nuova sede del Servizio Formazione e Lavoro e Centro per l'Impiego, Orientamento e Formazione (Ciof), realizzata nello spazio dell’ex carcere minorile di Pesaro.

“Non solo la razionalizzazione degli uffici, convogliati in un unico edificio, comporterà una migliore fruibilità del servizio –continua Borgiani- ma, in più, va riconosciuto il merito di un’operazione urbanistica che ha recuperato una struttura al degrado, valorizzandola e restituendola alla città con una funzione importante, tanto più in questo momento di crisi, come quella di favorire l’ingresso nel mondo del lavoro.
Alla Provincia va, quindi, il nostro plauso per questo esempio di buona politica al servizio della città e dei cittadini”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Gennaio 2012 13:17
 

MOTORE DI RICERCA

 58 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto