mercoledì
gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Tutto quello che c’è da sapere per sopravvivere alla Manovra Monti
Pesaro - Tutto quello che c’è da sapere per sopravvivere alla Manovra Monti PDF Stampa E-mail
Giovedì 26 Gennaio 2012 00:00

Lunedì 30 gennaio a Pesaro, una riunione con gli operatori per capire cosa cambia con l’introduzione del decreto

Un incontro rivolto alle piccole e medie imprese del territorio, con la partecipazione di esperti fiscali e della previdenza, per conoscere tutte le novità introdotte dal decreto Monti: è l’iniziativa promossa da Confesercenti per lunedì 30 gennaio a Pesaro, nella sede dell’associazione in via Salvo D’Acquisto, 7 (Sala “Amos Rossetti” - ore 21).

L’intento è quello di dare agli operatori tutte le informazioni necessarie per capire che cosa cambia con la nuova manovra in materia di pensioni, fisco, accesso al credito, liberalizzazioni, sia per quanto riguarda la propria categoria, sia per risolvere problemi inerenti in maniera specifica alla singola azienda. All’incontro, infatti, saranno presenti i responsabili dei servizi tecnici di Confesercenti, pronti a chiarire i molti dubbi ancora aperti e a rispondere a tutte le domande degli esercenti.

“La materia è molto vasta e le aziende sono chiamate a recepirla in tempi brevi –spiega Roberto Borgiani, direttore Confesercenti di Pesaro e Urbino- per questo vogliamo fornire agli operatori spiegazioni chiare che possano facilitarli nel mettere in pratica le nuove normative. Sarà possibile, inoltre, fare domande dirette ai nostri tecnici, anche entrando nello specifico della singola azienda, per risolvere eventuali problemi e chiarire le questioni ancora aperte“.

Nel mese di febbraio Confesercenti proporrà l’iniziativa anche a Fano (6 febbraio) e a Urbino (13 febbraio) per dare a tutte le imprese del territorio la possibilità di partecipare nella maniera più agevole.

Clicca qui per la locandina della riunione

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Gennaio 2012 11:30