martedì
mag  21

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Assemblea pubblica a Fano sulle novità introdotte dal Decreto Monti
Fano - Assemblea pubblica a Fano sulle novità introdotte dal Decreto Monti PDF Stampa E-mail
Lunedì 12 Marzo 2012 00:00

Lunedì 12 marzo, a Fano, un’assemblea aperta a tutti gli operatori per conoscere le novità fiscali e previdenziali della Manovra

Dopo la pausa ‘forzata’ causata dall’emergenza neve, riprendono le assemblee pubbliche promosse da Confesercenti sul territorio provinciale, per permettere agli operatori di conoscere tutte le novità introdotte dalla Manovra Monti.

L'appuntamento è lunedì 12 marzo a Fano, nella sala del Consiglio Comunale (via San Francesco – ore 21). Nell’occasione, i responsabili dei servizi tecnici di Confesercenti illustreranno, in particolare, che cosa cambia con la manovra di Governo in materia di fisco e di pensioni e saranno disponibili a rispondere alle domande degli esercenti anche per risolvere problemi inerenti alla singola azienda.

Durante, l’incontro, aperto a tutti gli operatori del commercio e della piccola impresa, saranno discussi, inoltre, anche i temi ‘caldi’ introdotti dal decreto, dal credito alle liberalizzazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Marzo 2012 08:21