mag  22

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro-Urbino - Mercoledì 21 marzo, Confesercenti al ‘Marche Day’
Pesaro-Urbino - Mercoledì 21 marzo, Confesercenti al ‘Marche Day’ PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Marzo 2012 00:00

Anche Confesercenti di Pesaro e Urbino aderisce al “Marche Day”, la manifestazione che si svolgerà mercoledì 21 marzo a Roma, per ottenere dallo Stato il riconoscimento dei danni provocati dal maltempo.

“Due calamità nel breve arco di un anno, l’alluvione del marzo 2011 e l’emergenza neve dello scorso febbraio, hanno causato un danno enorme alle nostre imprese –sostiene il presidente provinciale di Confesercenti Alfredo Mietti- già gravate da una profonda crisi dei consumi.
Occorre far sentire la nostra voce e, come giustamente è stato detto da più parti, restare uniti, al di là di bandiere e colori politici, perché le nostre richieste possano arrivare con più forza al Governo. Per questo, il 21 marzo saremo a Roma con rappresentanti delle istituzioni, sindacati e cittadini a chiedere solidarietà allo Stato e, allo stesso tempo, ad affermare l’operosità e l’orgoglio del territorio marchigiano”.

Confesercenti invita gli operatori a partecipare all’iniziativa, ricordando che alcuni Comuni del territorio hanno messo a disposizione dei mezzi di trasporto per la trasferta a Roma.

Gli interessati possono contattare la sede provinciale dell’associazione di categoria al numero 0721.40671 oppure inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Marzo 2012 12:54