lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Urbino - Decreto Monti: le novità per commercio e piccola impresa
Urbino - Decreto Monti: le novità per commercio e piccola impresa PDF Stampa E-mail
Giovedì 22 Marzo 2012 00:00

Salva Italia - UrbinoLunedì 26 marzo a Urbino, assemblea pubblica per approfondire le novità fiscali e previdenziali della Manovra di Governo.

Si chiude lunedì 26 marzo a Urbino (Sala Castellani del Palazzo del Collegio Raffaello – piazza della Repubblica ore 21.00) il ciclo di assemblee pubbliche promosse da Confesercenti sul territorio provinciale, per illustrare agli operatori tutte le novità introdotte dalla Manovra Monti.

In particolare, nel corso dell’incontro, i responsabili dei servizi tecnici di Confesercenti approfondiranno che cosa cambia con il decreto governativo in materia di fisco e di pensioni e saranno disponibili a rispondere a tutte le domande dei presenti anche per quanto riguarda le questioni relative alle singole aziende o a sciogliere eventuali dubbi sull’applicazione delle nuove norme di legge.

Non mancherà, infine, il dibattito sui temi più scottanti del decreto, dalle liberalizzazioni al credito, e un approfondimento sulla riforma del Lavoro, ancora in discussione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Marzo 2012 12:07