venerdì
lug  19

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Mondolfo - Dal silenzio dell'omertà al grido della legalità
Mondolfo - Dal silenzio dell'omertà al grido della legalità PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Aprile 2012 00:00

A Mondolfo, l'imprenditoria e gli enti riflettono sulla legalità

Si intitola "Dal silenzio dell'omertà al grido della legalità - Libertà d'Impresa e lotta alla crimilità organizzata" l'incontro organizzato dall'Assessorato alla Cultura e dalla Presidenza del Consiglio del Comune di MOndolfo in collaborazione con l'associazione "Gruppo Fuoritempo". Una discussione libera che metterà imprenditori, enti ad associazioni l'uno di fornte all'altro nel tentativo di analizzare e discutere il problema della legalità in rapporto al radicamento della criminalità organizzata sul nostro territorio. Sono stati chiamati ad intervenire :
Paola Marletta, rappresentante dell'Associazione "Addio Pizzo" di Catania, Rosario Barchetta, imprenditoresiciliano che ha trovato la forza di denunciare i propri estortori e Elisabetta Zuccatti, ex portavoce nazionale della consulta scolastica ed esperta di crimilità organizzata.

L'incontro, aperto a tutti gli imprenditori della provincia, si svolgerà lunedì 7 maggio prossimo alle 17.00 nei locali della Croce Rossa Italiana di Marotta (viale Europa 1).

SCARICA QUI LA LOCANDINA

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Maggio 2012 14:20