mercoledì
mar  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Regione Marche - Mercoledì 30 maggio gli albergatori in assemblea
Regione Marche - Mercoledì 30 maggio gli albergatori in assemblea PDF Stampa E-mail
Mercoledì 23 Maggio 2012 00:00

Gli operatori turistici delle province di Ancona e Pesaro e Urbino sono invitati a partecipare all'assemblea che si svolgerà mercoledì’ 30 maggio alle ore 16 nella sede Confesercenti di Senigallia in via Abbagnano, 3.

Nell'occasione saranno discussi argomenti di grande interesse per la categoria a partire dal Piano di Promozione Turistica 2012 approvato di recente dalla Regione Marche, all’interno del quale sono previste alcune misure interessanti per gli operatori turistici. Si tratta, in particolare, della concessione di incentivi e sostegni per soggiorni nelle Marche e della realizzazione di progetti di accoglienza.
In tal senso, sarà di grande utilità per gli operatori conoscere nel dettaglio le misure e le modalità di accesso a tali incentivi, che possono rappresentare un utile strumento per attrarre gruppi di turisti nelle nostre località.

Inoltre, facendo tesoro della presenza prevista del dott. Pietro Talarico dirigente dei settori Commercio e Turismo della Regione e del  dott. Mario Ruggini, responsabile attività ricettive, sarà possibile conoscere anche le misure creditizie a favore delle attività ricettive.

All’incontro parteciperanno anche l’Ing. Massimo Benedetti, Direttore AMI, e il Dott. Sergio Sarti della soc. Pluservice, che presenteranno il progetto MobilitAMI.

L'assemblea è aperta a tutti gli operatori turistici del territorio.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Maggio 2012 10:29