giovedì
giu  27

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Solidarietà a Graziano Olivieri
Pesaro - Solidarietà a Graziano Olivieri PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Ottobre 2012 00:00
Il presidente, il direttore e tutta la giunta Confesercenti di Pesaro e Urbino esprimono solidarietà a Graziano Olivieri, vittima di una violenta rapina all’interno della propria abitazione a Pesaro.

“Vogliamo manifestare a Graziano, socio Confesercenti e operatore commerciale molto apprezzato in città, la nostra vicinanza per la spaventosa aggressione subita –affermano Alfredo Mietti e Roberto Borgiani, presidente e direttore provinciale dell’associazione- un episodio che purtroppo si va a sommare ai tanti, troppi assalti malavitosi che si registrano in questi mesi all’interno delle abitazioni, ormai non soltanto in quelle situate in zone isolate e anche quando i proprietari sono in casa. Un’escalation che incute preoccupazione e che rischia di minare la sicurezza e la vivibilità del territorio, condizioni indispensabili anche per la vita economica e per il futuro delle nostre imprese, oltre che, ovviamente, per l’incolumità e la tranquillità dei cittadini”.

“In tal senso –concludono Metti e Borgiani- sollecitiamo il controllo costante ed assiduo delle forze dell’ordine e la collaborazione di tutti nel segnalare tempestivamente episodi sospetti che possano far pensare a un imminente pericolo”.
Ultimo aggiornamento Martedì 09 Ottobre 2012 12:02