lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Oggi a Marotta assemblea pubblica sul progetto del nuovo outlet
Fano - Oggi a Marotta assemblea pubblica sul progetto del nuovo outlet PDF Stampa E-mail
Martedì 30 Ottobre 2012 00:00

Confcommercio e Confesercenti invitano gli operatori commerciali a partecipare martedì 30 ottobre alle ore 21.00 presso il centro polivalente ‘Pierino Ciriachi’ di Marotta all’assemblea pubblica sul tema ‘Outlet… una storia non ancora scritta’, per parlare del futuro del territorio intorno al progetto outlet di Marotta.

L’iniziativa è organizzata da: Italia dei Valori Gruppo Consiliare Provincia di Pesaro e Urbino, l’associazione ‘La Lupus in Fabula’, il forum provinciale di Pesaro e Urbino ‘Salviamo il paesaggio. Difendiamo i territori’ e le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti.

Saranno presenti Davide Rossi (vicepresidente della Provincia di Pesaro e Urbino), Ilva Sartini (direttore Confesercenti Marche), Amerigo Varotti (direttore Confcommercio di Pesaro e Urbino), Claudio Orazi (La Lupus in Fabula), Franca Oliveri (referente provinciale del forum nazionale ‘Salviamo il Paesaggio’), Massimo Papolini (consigliere comunale IDV).

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Ottobre 2012 10:15