mercoledì
gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - C.O.S.A.P.: Confesercenti informa gli operatori
Pesaro e Urbino - C.O.S.A.P.: Confesercenti informa gli operatori PDF Stampa E-mail
Venerdì 11 Gennaio 2013 00:00

"Informiamo gli operatori della provincia -scrive Domenico Passeri direttore Fiepet Confesercenti di Pesaro e Urbino- che stanno pervenendo in questi giorni da parte della società Duomo GPA s.r.l., avvisi di pagamento del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche (C.O.S.A.P.) relativi agli anni scorsi, dal 2007 in poi, per l’istallazione di impianti pubblicitari o segnaletiche (cartelli stradali, pre-insegne ecc.)".

"Confesercenti -continua Passeri- sta seguendo la situazione ed è a fianco degli operatori per valutare singolarmente le esigenze delle aziende. Pertanto, nel caso dovessero pervenire agli operatori cartelle di pagamento relative al canone in oggetto, li invitiamo a contattare i responsabili Affari Generali Confesercenti al numero 0721. 40671 – 282 per la zona di Pesaro (riferimento: Alessandro Ligurgo), al numero 0721.808889 – 3 per la zona di Fano (riferimento: Paolo Pierantoni) e al numero 0722.2584 per la zona di Urbino (riferimento Marco Galeotti) per esaminare insieme la richiesta e prendere in considerazione la possibilità di un eventuale ricorso".

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Gennaio 2013 13:18