sabato
apr  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Il Brodetto "fuori stagione" va oltre confine
Fano - Il Brodetto "fuori stagione" va oltre confine PDF Stampa E-mail
Mercoledì 06 Febbraio 2013 00:00
In occasione del progetto europeo AdriaMuse, iniziativa che da sempre si propone i valorizzare la storia, le tradizioni e la cultura che uniscono e due sponde del mare Adriatico, grande successo ha avuto il brodetto alla fanese.

Daniele Bocchini e Massimo Maggioli, chef della città che da dieci anni ospita il famoso Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, hanno infatti cucinato proprio questo piatto tradizionale all'interno del castello di Eminaga nella città di Tesanj, in Bosnia.

Grande è stato il successo di pubblico ricevuto dall'iniziativa che serviva a pubblicizzare ll'estero non soltanto il brodetto, ma anche il Festival (la cui XI edizione si svolgerà il prossimo settembre 2013) e il territorio fanese tutto in accordo con la spiccata vocazionel marketing territoriale che Confesercenti, in qualità di organizzatore del Festival nternazionale del brodetto e delle Zuppe di Pesce, ha sempre avuto.

Scarica QUI la rassegna stampa dell'evento.
Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Febbraio 2013 12:24