lunedì
mag  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - No al nuovo centro commerciale all'ex zuccherificio. La protesta dei commercianti
Fano - No al nuovo centro commerciale all'ex zuccherificio. La protesta dei commercianti PDF Stampa E-mail
Giovedì 28 Febbraio 2013 00:00

Pubblichiamo di seguito la locandina con la quale i commercianti di Fano ribadiscono il loro NO al nuovo centro commerciale nell'area dell'ex zuccherificio.

La locandina è disponibile nelle sedi di Fano di Confesercenti (via Carlo Pisacane,33 tel. 0721.808889) Confcommercio e (via Bartolagi da Fano,2 tel. 0721.811207) e contattando il Comitato ‘Apriamo il centro’ (Venanzio Donnini 335.5634840). Invitiamo gli operatori ad esporla in segno di protesta nelle loro attività.

Ricordiamo che è confermata per oggi, GIOVEDI' 28 FEBBRAIO ALLE 16, L'ASSEMBLEA DI TUTTA LA CATEGORIA NELLE SALE DI PALAZZO MARTINOZZI A FANO (via Arco D'Augusto, 80 vicino al cinema Politeama) per confrontarsi sul tema e partecipare al Consiglio Comunale previsto nel pomeriggio.

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Febbraio 2013 09:02