sabato
apr  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Mondolfo - Il progetto del nuovo mega outlet di Marotta stasera in Consiglio Comunale
Mondolfo - Il progetto del nuovo mega outlet di Marotta stasera in Consiglio Comunale PDF Stampa E-mail
Lunedì 04 Marzo 2013 00:00

Confesercenti invita gli operatori commerciali a partecipare questa sera -lunedì 4 marzo alle ore 21,00- al Consiglio Comunale di Mondolfo (sede comunale via Garibaldi, 1 -  Mondolfo) per ribadire la propria contrarietà al progetto del nuovo mega outlet di Marotta.

Tra gli altri punti all'ordine del giorno della seduta consiliare, infatti, saranno discusse anche le 'controdeduzioni alle osservazioni e l'adozione definitiva della variante al p.r.g. vigente relativamente al comparto PP15 a destinazione d'uso N3B terziario', relativa all'area dove dovrebbe sorgere il nuovo mega outlet, struttura che metterebbe gravemente a rischio le attività esistenti, già colpite dalla pesante crisi dei consumi, con la conseguente perdita di posti di lavoro e la progressiva desertificazione delle nostre città e dei nostri centri storici.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Marzo 2013 12:48