• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

lunedì
mar  25 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Nuovo coordinamento provinciale Assoturismo
Pesaro e Urbino - Nuovo coordinamento provinciale Assoturismo PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Lunedì 18 Marzo 2013 00:00

Nell’ambito delle assemblee territoriali e di categoria promosse da Confesercenti in vista dell’assemblea elettiva provinciale, si è svolta a Pesaro una partecipata riunione del comparto turistico. Hanno partecipato all’incontro il dirigente del settore turismo della Regione Marche Pietro Talarico, il presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino Alberto Drudi ed il presidente nazionale Assoturismo Confesercenti Claudio Albonetti.
Nel corso della riunione sono stati affrontati i temi della promozione delle nostre località turistiche e delle più opportune attività di commercializzazione nell’ottica di una sempre maggiore integrazione delle attività promozionali nell’ambito di quelle regionali e nazionali e di un sempre maggiore protagonismo degli operatori delle diverse realtà territoriali nella fase della commercializzazione. Confesercenti riafferma la volontà di impegnarsi per lo sviluppo del comparto turistico che tanto può ancora dare all’economia del nostro territorio.
A tal fine, è stato costituito un coordinamento provinciale di Assoturismo alla cui guida è stato chiamato Gian Luigi Campagna (foto), giovane, ma già esperto albergatore urbinate, che sarà coadiuvato da Lucio Felicita per la FIBA (Federazione Italiana Imprese Balneari), Carla Rossi per FEDERAGIT (Federazione Accompagnatori, Guide e Interpreti Turistici) e Gauthier Cedrick per ASSOVIAGGI (Associazione Italiana Agenzia di Viaggio).



 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Marzo 2013 12:32
 

MOTORE DI RICERCA

 98 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto