lunedì
mar  25

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Bologna - Il Festival del Brodetto alla 'Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia'
Bologna - Il Festival del Brodetto alla 'Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia' PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Giugno 2013 00:00

Successo per il Festival del Brodetto alla “Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia”, che si è svolta a Bologna dal 31 maggio al 2 giugno. Nell'occasione, la manifestazione enogastronomica fanese, promossa da ben 11 anni da Confesercenti, ha rappresentato la regione Marche, promuovendo, attraverso il tipico piatto di pesce della tradizione marinara, le eccellenze enogastronomiche e l'offerta turistica locale.

La “Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte d’Italia”, è infatti un'iniziativa che si propone lo scopo di diffondere la conoscenza dei luoghi attraverso circuiti integrati capaci di unire tutto ciò che un territorio ha da offrire in termini architettonici, urbanistici, museali, culturali ed enogastronomici.

All'evento erano presenti per Confesercenti, il direttore provinciale Roberto Borgiani, il presidente provinciale Pier Stefano Fiorelli e il direttore provinciale Fiepet Domenico Passeri. La preparazione del brodetto è stata curata da Daniele e Francesco del 'Bello e la Bestia'.

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Giugno 2013 08:50