giovedì

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Preferiamo costruire
Fano - Preferiamo costruire PDF Stampa E-mail
Martedì 18 Giugno 2013 00:00
Abbiamo letto sul Carlino le polemiche inutili innescate da Confcommercio nei confronti di Confesercenti e del presidente di Fano Pier Stefano Fiorelli.
Ribadiamo che in un momento come questo, estremamente difficile, le polemiche non ci interessano e, per quanto ironiche, non ci fanno ridere.
Crediamo che non facciano ridere nemmeno ai commercianti e riteniamo, anzi, che sia offensivo nei loro confronti, perdere tempo ad alimentarle.
Continueremo quindi a costruire e non a distruggere, sempre nell’interesse delle piccole e medie imprese.
Il resto lo lasciamo a Confcommercio.

Intanto leggiamo, sempre sul Carlino, che la mostra di Guido Reni è già stata visitata da centinaia di persone in appena due giorni. Avevamo già espresso il nostro favore nei confronti di questo evento che per Fano e per tutta provincia è una grossa opportunità, non solo culturale, ma anche turistica ed economica da sfruttare al meglio.
Non sappiamo se la promozione avviata è all’altezza dell’evento che sicuramente ha una rilevanza non solo nazionale, ma anche internazionale. La mostra, però, rimane in piedi fino a settembre: già da ora e per i mesi a venire, chiediamo all’Amministrazione Comunale, ma anche alla Provincia e alla Regione Marche di potenziare la comunicazione e darle la visibilità che merita. Da parte nostra inseriremo la visita alla mostra nei pacchetti turistici legati al Festival del Brodetto e lanceremo un’azione di marketing per favorire le presenze ad entrambi gli eventi.
Invece che distruggere, preferiamo costruire.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Giugno 2013 11:03