mercoledì
feb  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Sospesa temporaneamente la limitazione al traffico
Fano - Sospesa temporaneamente la limitazione al traffico PDF Stampa E-mail
Giovedì 20 Giugno 2013 00:00
Sospesa temporaneamente l’ordinanza di limitazione al traffico nella ZONA BLU del comune di Fano deliberata lo scorso febbraio.

Per prevenire il superamento dei valori delle polveri sottili, l’amministrazione comunale aveva, infatti, stabilito di limitare il traffico ai veicoli più inquinanti dal 10 giugno al 14 settembre 2013, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30, dal lunedì al venerdì all’interno della cosiddetta ZONA BLU che comprendeva: Fano Capoluogo, Fano Rosciano, Fano Cuccurano, Fano Marotta e Fano Fosso Sejore.

La nuova ordinanza, resa pubblica nei giorni scorsi, sospende temporaneamente questo provvedimento in ragione del fatto che “nel periodo stagionale estivo _ come si legge nel testo dell’ordinanza _ normalmente non si verificano superamenti dei limiti giornalieri di concentrazione di PM 10”.
Anche i veicoli più vecchi potranno quindi temporaneamente tornare a circolare all’interno di tutto il comune di Fano, almeno per il periodo estivo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 20 Giugno 2013 10:19