mercoledì
gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Martedì 25 giugno a Fano i gestori di bed and breakfast in assemblea
Fano - Martedì 25 giugno a Fano i gestori di bed and breakfast in assemblea PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Giugno 2013 00:00
Si svolgerà martedì 25 giugno alle 15.00 nella sede dell’Ufficio Turismo di Fano (viale Cesare Battisti, 10) l’incontro promosso da Aigo, la sigla associativa aderente alla Confesercenti che riunisce i gestori dell’ospitalità extra-alberghiera, rivolto a tutti gli operatori turistici e, in particolare, ai gestori di bed and breakfast della provincia.

Nell’occasione, saranno trattati in maniera approfondita i temi legati agli aspetti burocratici ed amministrativi relativi al settore ad esempio, la registrazione delle presenze, il rapporto con gli organi di Polizia, Aset ecc.

All’incontro parteciperanno, oltre ai responsabili della Confesercenti di Pesaro e Urbino –il coordinatore provinciale AIGO Gianni Bucchi, il direttore provinciale Roberto Borgiani, il presidente di Fano Pier Stefano Fiorelli e il direttore di Fano Ilva Sartini- anche personale specializzato nel settore della Questura di Pesaro e Urbino, che si è reso gentilmente disponibile per un confronto sui temi in questione.

“Sarà un’occasione importante per i gestori di bed and breakfast operanti sul territorio –afferma Bucchi- perché entreremo nel merito delle questioni tecniche che riguardano le attività extra-alberghiere, con l’obiettivo di approfondire i temi relativi al settore e fornire risposte ai dubbi degli operatori. Nel contempo, faremo il punto della stagione, discutendo delle problematiche in corso e programmando, insieme con gli operatori, le iniziative future che l’associazione intende avviare per lo sviluppo del comparto”.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Giugno 2013 11:12