lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Regione Marche - Claudio Albonetti riconfermato ai vertici nazionali di Confesercenti
Regione Marche - Claudio Albonetti riconfermato ai vertici nazionali di Confesercenti PDF Stampa E-mail
Lunedì 29 Luglio 2013 00:00
Claudio Albonetti, presidente Confesercenti delle Marche, è stato riconfermato nella giunta nazionale dell’associazione e nel suo ruolo di presidente nazionale di Assoturismo.

L’elezione è avvenuta a completamento del percorso di rinnovo degli organismi nazionali del sindacato di categoria, iniziato con l’assemblea elettiva del 19 giugno scorso.

Ad Albonetti, le congratulazioni di tutta la giunta Confesercenti delle Marche: “Si tratta di un riconoscimento importante per l’impegno individuale espresso da Albonetti sia a livello associativo sia come operatore del turismo e per il lavoro che l’associazione tutta sta portando avanti in ambito nazionale e sul territorio. Confidiamo che tale riconoscimento, insieme con il ruolo prestigioso che Albonetti assume per un altro mandato, possa dare a questo nostro lavoro nuovo impulso e nuovi stimoli e ci renda interlocutori sempre più autorevoli a livello regionale”.

“La riconferma di Albonetti come presidente nazionale di Assoturismo –concludono- è anche un segnale della centralità e del prestigio delle Marche nel settore turistico, l’unico in grado di reggere alla crisi e, potenzialmente, di divenire motore della ripresa”.

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Luglio 2013 09:57