mercoledì
mar  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Gabicce Mare - Con la Festa del Vino è ancora estate
Gabicce Mare - Con la Festa del Vino è ancora estate PDF Stampa E-mail
Venerdì 06 Settembre 2013 00:00

PROPRIETA' FOTO: 2 EFFE FOTO STUDIO - GABICCE MARE

Grande successo di pubblico per la giornata di apertura della decima edizione della Festa del Vino, iniziativa enogastronomica in programma fino a sabato 7 settembre nel cuore di Gabicce Mare –piazza Matteotti, piazza del Municipio, via Cesare Battisti, via Vittorio Veneto- promossa dall’Amministrazione Comunale, Confesercenti, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e dalla locale “Associazione per la tutela delle tradizioni popolari” (APTTP).

In tanti, infatti, hanno assistito giovedì sera alla cerimonia del taglio del nastro che si è svolta alla presenza del sindaco di Gabicce Mare Corrado Curti, del presidente e del direttore provinciale di Confesercenti Alfredo Mietti e Roberto Borgiani e del presidente APTTP Angelo Cucchiarini.

Molto apprezzata poi dal numeroso pubblico l’esibizione della Banda Musicale di Colombarone (foto) che ha sfilato per le vie del centro sotto gli occhi entusiasti di grandi e bambini.

La Festa del Vino prosegue fino a sabato 7 settembre, sempre a partire dalle ore 21, con un divertente programma di spettacoli e musica dal vivo, esibizioni di gruppi folkloristici, la caratteristica gara della pigiatura, degustazioni gratuite di olio, vino e dolci e la possibilità di visitare la mostra permanente delle attrezzature del lavoro contadino allestita in piazza del Municipio.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Settembre 2013 09:53