giovedì
gen  24

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Gabicce Mare - Grande successo per la Festa del Vino
Gabicce Mare - Grande successo per la Festa del Vino PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Settembre 2013 00:00

PROPRIETA' FOTO: 2 EFFE FOTO STUDIO - GABICCE MARE

Molta gente ha affollato le vie di Gabicce Mare in occasione della Festa del Vino, manifestazione promossa da Confesercenti, Comune di Gabicce Mare, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e “Associazione per la tutela delle tradizioni popolari” (APTTP), che si è conclusa domenica dopo una tre giorni di rievocazioni storiche, musica dal vivo e degustazioni gratuite.
Molto apprezzate, in particolare, l’esibizione del gruppo bandistico di Colombarone, la sfilata del gruppo storico ‘Corte Malatestiana’ con i caratteristici costumi d’epoca e la tradizionale gara della pigiatura.
In occasione della festa, inoltre, i tanti visitatori hanno potuto assaggiare gratuitamente le specialità enogastronomiche locali, dal vino all’olio, grazie alla presenza alla festa delle cantine e dei produttori del territorio.
Confesercenti ringrazia tutti gli enti pubblici che hanno sostenuto l’iniziativa e i tanti operatori commerciali e turistici che hanno contribuito con il loro impegno al successo della festa.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Settembre 2013 09:08