lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Fiera di San Nicola: la lotta all’abusivismo commerciale ottiene il plauso di Confesercenti
Pesaro - Fiera di San Nicola: la lotta all’abusivismo commerciale ottiene il plauso di Confesercenti PDF Stampa E-mail
Venerdì 13 Settembre 2013 00:00

Le azioni di contrasto all’abusivismo commerciale messe in atto nel corso della Fiera di San Nicola ottengono il plauso di Confesercenti: “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Pesaro, in particolare l’assessore alla pubblica Sicurezza Pascucci e l’assessore alle Attività Economiche Belloni –afferma il direttore provinciale Confesercenti Roberto Borgiani- e, con loro tutte le forze dell’ordine, in particolare il corpo della Polizia Municipale di Pesaro, per aver raccolto il nostro appello e aver messo in atto, nel corso della manifestazione, un prezioso lavoro di prevenzione e repressione del fenomeno dell’abusivismo”.

Un lavoro che non solo riveste un valore in sé –continua- in quanto persegue una pratica illecita con la quale vengono finanziati i canali della criminalità, ma che, inoltre, ha permesso agli operatori della fiera di lavorare con più profitto, eliminando la concorrenza sleale di chi non ha permessi, né autorizzazioni, e ai consumatori di contare su maggiori tutele”.

“Rinnoviamo pertanto il nostro ringraziamento –conclude Borgiani- al quale si aggiunge quello degli ambulanti associati all’Anva, con l’auspicio che la battaglia agli abusivi non solo non si fermi qui, ma, anzi, sia proposta con ancora maggior forza anche nel corso delle fiere e dei mercati in programma a Pesaro durante tutto l’anno”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Settembre 2013 10:13