lunedì
mag  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - L'offerta turistica della provincia in vetrina ad Amsterdam e a Stoccolma
Pesaro e Urbino - L'offerta turistica della provincia in vetrina ad Amsterdam e a Stoccolma PDF Stampa E-mail
Mercoledì 02 Ottobre 2013 00:00

Confesercenti informa gli operatori turistici della provincia che A.SP.IN.2000 in collaborazione con l'ENIT - Agenzia Nazionale per il Turismo - e con la Regione Marche, nell'ambito delle iniziative di promozione turistica e politiche di attrattività per il territorio per il 2013, ha intenzione di realizzare ad Amsterdam e a Stoccolma incontri B2B con tour operator accuratamente selezionati dagli uffici ENIT di competenza.

Gli incontri sono programmati per il 20 novembre (Stoccolma) e il 21 novembre (Amsterdam)

La partecipazione agli incontri B2B sarà a titolo gratuito, mentre saranno da considerarsi a carico dei partecipanti le spese sostenute per il viaggio (volo, vitto, alloggio, etc.).

Per partecipare all'iniziativa scaricare qui il modulo relativo alla manifestazione di interesse, che dovrà essere inviato entro e non oltre il 18 ottobre a uno dei seguenti riferimenti:

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Ottobre 2013 09:12