• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

domenica
mag  19 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Le vetrine di Natale e i segreti del barman: i corsi Cescot per aziende e privati
Pesaro e Urbino - Le vetrine di Natale e i segreti del barman: i corsi Cescot per aziende e privati PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Lunedì 25 Novembre 2013 00:00

Imparare a realizzare decorazioni e addobbi in tema natalizio per valorizzare la propria attività commerciale o ricreare in casa l’atmosfera della festa: è il tema del corso ‘Le vetrine di Natale’ promosso dal Cescot Pesaro e rivolto sia alle aziende sia ai privati, che si svolgerà giovedì 28 e venerdì 29 novembre (dalle 14.00 alle 18.00) a Pesaro (sede Cescot in via Salvo D’Acquisto, 7), con la guida di un professionista del settore.
Il costo delle lezioni è di 85 euro (+ iva) a persona. Informazioni ed iscrizioni al numero 0721.21421.

Interessante anche come opportunità lavorativa, oltre che per perfezionare la propria tecnica e le proprie competenze in materia, il corso di formazione teorico-pratica ‘Caffetteria di base’ che il Cescot Pesaro promuove nelle giornate di martedì 3 e martedì 10 dicembre (dalle 14.30 alle 18.30), nelle sale del ‘Bon Bon Art Cafè’ di Fano (viale Cairoli, 56).
Nell’occasione, il capo barman della nota gelateria pasticceria e cioccolateria del Lido di Fano, Fabio Peruzzini, coinvolgerà tutti i partecipanti nella presentazione e nell’utilizzo degli strumenti di lavoro necessari per l’esercitazione pratica che sarà alla base dei due incontri. Il costo del corso è di 70 euro (+iva) a persona. Informazioni ed iscrizioni al numero 0721.21421.

 

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Novembre 2013 13:19
 

MOTORE DI RICERCA

 32 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Campagna associativa 2018

Festival Internazionale del Brodetto