domenica

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione I VANTAGGI PER I SOCI CONFESERCENTI
I VANTAGGI PER I SOCI CONFESERCENTI PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Marzo 2014 00:00

CONFESERCENTI pensa alle imprese anche nei dettagli.

Per agevolare i Soci in qualunque ambito della loro attività, infatti abbiamo sviluppato una serie di convenzioni a livello locale e nazionale che rendono l'imprenditorialità più semplice.

CONSORZIO NAZIONALE INNOVA ENERGIA
Il Consorzio Nazionale Innova Energia è promosso dalla Confesercenti nazionale allo scopo di consentire un risparmio sui costi dell'energia elettrica e del gas, sfruttando le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato. L'attività del Consorzio consiste nel valutare costantemente le offerte presenti sul mercato al fine di scegliere il fornitore che applica le condizioni più convenienti per i suoi Consorziati. A tale attività si affianca l'assistenza gratuita che il Consorzio offre a tutti i soci per la risoluzione o il chiarimento di qualsiasi eventuale problematica che dovesse insorgere con il fornitore o con il distributore.

TELECOM
Due soluzioni pensate per darti il massimo del risparmio possibile: Amministra@Base (per chi necessita di hw e sw senza investimento iniziale) e Amministra@Top for Shop (che include nella proposta touch screen e stampante fiscale)

UNIPOL
'Polizza del Capofamiglia': una copertura assicurativa in grado di proteggere l'intero nucleo familiare dai rischi derivanti dalla Responsabilità Civile per danni provocati a terzi. La polizza fa parte di un pacchetto che prevede già condizioni agevolate su tutti i prodotti assicurativi.

SIAE
Le PMI del territorio che utilizzano nei propri locali mezzi meccanici (tv o radio) per la diffusione di musica, possono usufruire di sconti sulle tariffe SIAE e SCF. Per usufruire degli sconti è sufficiente che gli operatori presentino alle agenzie SIAE del territorio il modello di pagamento già predisposto da Confesercenti e disponibili in tutte le sedi della provincia.

LEADER MOBILE
Migliorare i fatturati aziendali utilizzando le nuove tecnologie: questo l’obiettivo della convenzione che Confesercenti di Pesaro e Urbino ha formalizzato con Leader Mobile un network di agenzie specializzate in Mobile Marketing fondato nel 2002 e che in 13 anni ha saputo conquistare la fiducia di 20.000 imprese.
Grazie alla convenzione, i soci Confesercenti di Pesaro e Urbino potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’attivazione dei servizi di Mobile Marketing che permettono di fidelizzare i clienti ed acquisirne di nuovi, incrementare il fatturato e aumentare la visibilità della propria azienda. Tra questi servizi ricordiamo ‘Linea SMS PLUS’ e ‘FIDELITY WIN’, che consentono di comunicare con la clientela in maniera semplice, efficace ed economica, personalizzando il destinatario e veicolando immagini, video ed altri contenuti multimediali.

SENIOR LIFE
Interessante opportunità per i soci Confesercenti di Pesaro e Urbino grazie alla convenzione realizzata dall’associazione con l’azienda Senior Life, che seleziona, produce e distribuisce prodotti legati al benessere quotidiano, in particolare degli over 65.

Grazie a tale convenzione, i soci Confesercenti potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% sull’acquisto di prodotti utili ad agevolare la vita di tutti i giorni, in casa e fuori: dal montascale ‘Ergo’, allo scooter elettrico o alle carrozzine elettroniche a marchio ‘Kymco Healthcare’, dalla vasca con porta prodotta da Jacuzzi ®, alla poltrona ‘Unica’ dotata dello speciale sistema alzapersona, fino ai diversi modelli di letto medico ‘Abbraccio’, ideale per l’ambiente domestico e all’innovativo comodino ‘Friendly’ che unisce più funzioni d’uso, tavolo, cassetto, frigorifero ed anche attacco per la ricarica del telefono cellulare. Tutti i prodotti oggetto della convenzione fanno parte della gamma di prodotti SeniorDESIGN, visibili sul sito dell’azienda www.seniorlife.it e sul magazine cartaceo disponibile nella sede provinciale Confesercenti di Pesaro.

Una vasta gamma di prodotti pensati appositamente per le persone anziane o per chi ha problemi anche momentanei di mobilità: lo sconto stabilito dalla convenzione, infatti, è valido anche nel caso ci sia la necessità di affittare alcuni dei prodotti citati, ad esempio uno scooter elettrico, una carrozzina o un montascale, per brevi periodi.

Per qualsiasi informazione o esigenza è possibile rivolgersi a ‘Greenbike’, punto vendita Senior Life di Pesaro in viale Bramante 52, ai numeri 366.3129593 – 3335908280 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ulteriori informazioni sul sito www.seniorlife.it.

INOLTRE, CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE CONVENZIONI ATTIVATE DA CONFESERCENTI A LIVELLO NAZIONALE

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Aprile 2015 11:32

Campagna associativa 2017