mercoledì
mar  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - CONFESERCENTI E BANCA MARCHE INSIEME PER IL RILANCIO DEL SETTORE TURISTICO
Pesaro e Urbino - CONFESERCENTI E BANCA MARCHE INSIEME PER IL RILANCIO DEL SETTORE TURISTICO PDF Stampa E-mail
Venerdì 14 Marzo 2014 00:00

Un plafond di 20 milioni di euro a disposizione per finanziamenti e servizi dedicati alle strutture ricettive. Il 18 e il 19 marzo incontri informativi per gli operatori

Insieme per rilanciare il turismo: Confesercenti di Pesaro e Urbino e Banca Marche hanno siglato un accordo per il sostegno e lo sviluppo delle imprese del settore turistico-alberghiero.

Si chiama “Progetto Turismo” l’intervento che prevede finanziamenti e servizi dedicati alle strutture ricettive (alberghi, residence, campeggi, stabilimenti balneari, ecc.) con un plafond di 20 milioni di euro messo a disposizione da Banca Marche.

Tutti i dettagli dei prodotti e servizi offerti dal Progetto saranno illustrati agli operatori turistici della provincia di Pesaro e Urbino attraverso due incontri in programma martedì 18 marzo a Urbino (Hotel Tortorina, via Ottaviano Petrucci, 4 – ore 15.00) e mercoledì 19 marzo a Fano (uffici Banca Marche, via Einaudi, 56 Zona Bellocchi).

Confesercenti invita tutti gli operatori a partecipare per conoscere le opportunità messe in campo dal progetto, nella consapevolezza che il settore del turismo e dell’accoglienza rappresenta uno dei principali volani per la nostra economia.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Marzo 2014 12:11