lunedì
feb  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - ‘InsiemeSì. Expo di Primavera’ a Campanara una vetrina gratuita per le imprese
Pesaro - ‘InsiemeSì. Expo di Primavera’ a Campanara una vetrina gratuita per le imprese PDF Stampa E-mail
Venerdì 21 Marzo 2014 00:00

Confesercenti di Pesaro e Urbino informa gli operatori che la Banca di Credito Cooperativo di Gradara organizzerà nello spazio fieristico di Campanara a Pesaro ‘InsiemeSì. Expo di Primavera’, una sorta di ‘salone’ delle forze imprenditoriali operanti nella nostra area geografica, che si svolgerà nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 maggio.

Per l’occasione, saranno attrezzati, a carico dell’Istituto bancario, 228 stand espositivi a disposizione di tutte le aziende che fossero interessate a prendere parte alla manifestazione per promuovere la propria attività o i propri prodotti, le proprie idee, progetti e proposte.

Durante la kermesse sono previsti incontri, scambi di esperienze, confronti tematici e merceologici a beneficio degli operatori economici, oltre che una divertente agenda di eventi (tavole rotonde, manifestazioni culturali, mostre ecc.) rivolti al pubblico.

Gli spazi messi a disposizione all’interno della fiera InsiemeSì sono gratuiti

Le imprese interessate a partecipare alla manifestazione o a ricevere maggiori informazioni, possono contattare la sede Confesercenti di Pesaro e Urbino ai recapiti: 0721.40671 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Marzo 2014 12:46