martedì
mar  26

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Fondo di garanzia a favore delle imprese femminili
Pesaro e Urbino - Fondo di garanzia a favore delle imprese femminili PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Marzo 2014 00:00

Confesercenti di Pesaro e Urbino informa che a favore delle imprese femminili, è stata attivata la Sezione Speciale del Fondo di Garanzia per le PMI presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità.

Le imprese interessate possono informarsi sulle possibilità e sulle modalità di accesso al Fondo sul portale:

Sul sito della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino (http://www.ps.camcom.gov.it/promozione/comitato-imprenditoria-femminile/fondo-di-garanzia-pmi/fondo-di-garanzia-per-le-piccole-e-medie-imprese) sono disponibili anche una scheda sintetica dell'intervento ed una brochure informativa che mettono in evidenza obiettivi e contenuti della sezione speciale del fondo, oltre alle modalità per accedervi.

Per scaricare il materiale clicca qui:

SCHEDA SINTETICA

BROCHURE INFORMATIVA

Ulteriori informazioni e assistenza: Confesercenti Pesaro Urbino 0721.40671  - 0721.406784 (Michele Masini)

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Marzo 2014 10:39