venerdì
lug  19

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Lunedì 7 aprile a Pesaro assemblea generale dei benzinai promossa da Faib Confesercenti
Pesaro e Urbino - Lunedì 7 aprile a Pesaro assemblea generale dei benzinai promossa da Faib Confesercenti PDF Stampa E-mail
Martedì 01 Aprile 2014 00:00

Presente anche il presidente nazionale Faib Martino Landi

Calo dei consumi, difficili rapporti con le compagnie petrolifere, razionalizzazione della rete, nuove tipologie contrattuali: sono soltanto alcuni degli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea generale dei benzinai che si svolgerà lunedì 7 aprile alle 21 nella sede Confesercenti di Pesaro (via Salvo D’Acquisto, 7 – sala ‘Rossetti’ piano terra).

“L’incontro, aperto a tutti i gestori della provincia, sarà un importante occasione di confronto sui temi ‘caldi’ per la categoria –spiega Roberto Borgiani direttore provinciale Confesercenti (foto)- che sta vivendo un particolare momento di difficoltà non solo per la crisi che investe tutto il settore del commercio e dei servizi, ma anche per la concorrenza sleale innescata dalla Compagnie petrolifere attraverso i distributori self che praticano promozioni esagerate e la politica del sottocosto”.

Nell’occasione, gli operatori potranno anche confrontarsi con Martino Landi, gestore Agip e presidente nazionale Faib Confesercenti che sta seguendo in prima persona tutte le trattative con le Compagnie petrolifere ed anche i rapporti con il nuovo Governo per la riforma del regime giuridico dei gestori e la normativa di settore.

Ultimo aggiornamento Martedì 01 Aprile 2014 10:05