mercoledì
mag  22

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Il direttivo Confesercenti incontra i candidati sindaco D'Anna e Carloni
Fano - Il direttivo Confesercenti incontra i candidati sindaco D'Anna e Carloni PDF Stampa E-mail
Giovedì 24 Aprile 2014 00:00

Continua la serie degli incontri promossi dal direttivo Confesercenti di Fano con i candidati a sindaco della città: “Nei giorni scorsi -affermano Pier Stefano Fiorelli e Tiziano Pettinelli, presidente e direttore Confesercenti di Fano- insieme con componenti del direttivo di zona, ci siamo confrontati con i candidati Giancarlo D’Anna (Lista Civica D’Anna Sindaco) e Mirco Carloni (Coalizione La scelta giusta per Fano), ponendo ancora una volta al centro del dibattito le problematiche legate ai settori prioritari per le categorie da noi rappresentate: commercio e turismo”.

“Abbiamo preso atto con soddisfazione –continuano- che, se in passato si puntava su edilizia e nautica in una prospettiva di rilancio economico, di lavoro e di sviluppo, oggi, tutti concordano sul fatto che la ripresa è legata principalmente proprio alla capacità di valorizzare e sfruttare al meglio la rete commerciale e quella dell’accoglienza. In merito, abbiamo trovato su molte nostre proposte un pieno accordo con i candidati ed anche una buona disponibilità di ascolto”.

“Auspichiamo ovviamente –concludono Fiorelli e Pettinelli- che tale condivisione d’intenti non rimanga una promessa elettorale, ma si traduca, ad elezione avvenuta, in interventi concreti a favore della città”.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Aprile 2014 11:04