sabato
dic  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro e Urbino - Nasce l'Ufficio Risparmio Confesercenti, gratis per i soci
Pesaro e Urbino - Nasce l'Ufficio Risparmio Confesercenti, gratis per i soci PDF Stampa E-mail
Venerdì 06 Giugno 2014 00:00

Nasce l'Ufficio Risparmio Confesercenti di Pesaro e Urbino, uno sportello anticrisi, GRATIS per i soci.

L'Ufficio Risparmio è un nuovo servizio che Confesercenti offre in modo del tutto gratuito ai propri Associati. Un servizio attraverso il quale ci proponiamo i favorire lo sviluppo e la crescita delle imprese, aiutandole, in questo momento non facile per l'economia italiana, a tagliare le principali vosi di spesa che gravano sui loro bilanci.

Da dove partire quindi se non dalla necessità di risparmiare sulle bollette di gas ed energia elettrica?

L'Ufficio Risparmio è in grado di verificare su puoi risparmiare sulle forniture di gas ed energia elettrica. E' sufficiente portare nei nostri uffici una bolletta: ti diremo subito QUANTO puoi risparmiare e COME, offrendoti inoltre una consulenza gratuita sulla lettura e la comprensione delle voci in bolletta.

Vuoi saperne di più? Chiamaci ai numeri 0721.40671 / 286 (Giuseppe De Luca) -  0721.40671 / 235 (Rolando Ruggeri) oppure vieni nei nostri uffici in via Salvo D'Acquisto, 7 a Pesaro. Risparmiare... non costa nulla!

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Giugno 2014 10:07

Campagna associativa 2017