• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Confesercenti Pesaro Urbino

venerdì
lug  19 


 

 

 

 

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Il Festival del Brodetto sfida il web: è on line il nuovo sito
Fano - Il Festival del Brodetto sfida il web: è on line il nuovo sito PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
Lunedì 23 Giugno 2014 00:00

L’indirizzo resta quello di sempre, www.festivalbrodetto.it, ma la forma si evolve: il Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce (a Fano, Lido, dal 12 al 14 settembre 2014) sfida le nuove tecnologie e presenta un sito in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Contenuti commentabili, link ai social network e immagini in movimento; pagine dedicate a giornalisti, turisti, camperisti e curiosi; interfaccia fresca e moderna ma ricca di informazioni e contenuti.
Una rivoluzione “2.0”, dunque quella che subirà il concept della manifestazione che, quest’anno promette sorprese anche per i cybernauti. Non solo, infatti, il sito sarà usato come strumento diretto per una comunicazione semplice, diretta ed evoluta ma, verrà strutturato un “social media group” e il Festival Del Brodetto sbarcherà per la prima volta anche su Instagram, Instafood e Twitter con tanto di concorsi fotografici e gustosi premi.
Da oggi, dunque, ed in attesa di rendere operativi gli altri social, tutti potranno consultare la nuova interfaccia web della manifestazione e trovare preziose informazioni a proposito di: programma, ospiti, appuntamenti, convegni, musica, espositori…
Le pagine e i menù sono organizzati per gestire al meglio ogni tipo di ricerca: dove alloggiare, che ristoratori e bar fanno parte della nuova sezione “fuori brodetto”, quali gruppi suoneranno nelle tre serate, quali sono i nomi degli chef che concorreranno alla gara internazionale e quali quelli che si esibiscono con i cooking show.
Buona navigazione!

 


 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Giugno 2014 15:39
 

MOTORE DI RICERCA

 35 visitatori online

I vantaggi per i soci Confesercenti

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIE
Seguici su Facebook
da oggi puoi seguirci anche su Twitter

I Nostri Ristoranti

Festival Internazionale del Brodetto