giovedì
apr  18

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Nuove tariffe Siae per trattenimenti musicali senza ballo
Pesaro Urbino - Nuove tariffe Siae per trattenimenti musicali senza ballo PDF Stampa E-mail
Martedì 05 Agosto 2014 00:00

Confesercenti informa le imprese associate che Siae, a seguito di nostre ripetute richieste di modificazioni degli accordi in vigore, ha accolto intanto una indicazione per quanto concerne i trattenimenti musicali senza ballo (concertini), in relazione alla eccessiva onerosità di alcune tipologie di compensi per diritto d’autore, ed ha deliberato il superamento del parametro di maggiorazione per i concertini dal vivo effettuati con più di tre esecutori.

Si tratta di un primo passo rispetto ad una serie di ipotesi di revisione degli attuali accordi e tariffe, che saranno oggetto di discussione alla ripresa del negoziato.
Pubblichiamo di seguito, pertanto, la tabella strutturata con la nuova regola tariffaria, che sostituisce quella riportata nell’articolo 6 del citato accordo, e successivi aggiornamenti, con decorrenza 1 agosto 2014.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i nostri uffici al numero 0721.40671 - 282.

TARIFFE TRATTENIMENTI MUSICALI SENZA BALLO (clicca qui)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Agosto 2014 08:46