sabato
apr  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Fiera di San Nicola: Confesercenti sollecita l’impegno nella lotta all’abusivismo commerciale
Pesaro - Fiera di San Nicola: Confesercenti sollecita l’impegno nella lotta all’abusivismo commerciale PDF Stampa E-mail
Mercoledì 03 Settembre 2014 00:00

In vista della Fiera di San Nicola in programma a Pesaro dal 10 al 13 settembre, Confesercenti si rivolge alla Polizia Municipale per sollecitare azioni di prevenzione e di controllo dell’abusivismo commerciale e ottiene sul tema ampie rassicurazioni dal Comandante Galdenzi: “In una lettera rivolta al Comandante –spiega il direttore provinciale Confesercenti Roberto Borgiani- abbiamo sottolineato come l’attività di prevenzione e di contrasto messa in atto negli ultimi anni dalla Polizia Municipale in occasione della Fiera, abbia consentito di arginare il grave fenomeno dell’abusivismo commerciale, che rappresenta una concorrenza sleale nei confronti degli ambulanti operanti nella legalità e un pericolo per consumatori, considerata la scarsa qualità delle merci in vendita, auspicando che le medesime azioni di prevenzione e di controllo possano essere intraprese anche quest’anno”.

‘Sul tema –prosegue Borgiani- abbiamo ricevuto una pronta risposta dal Comandante Galdenzi che ci ha garantito, nei giorni di Fiera, un impegno ancora superiore rispetto allo scorso anno nella lotta all’abusivismo commerciale, potendo contare su un numero maggiore di agenti stagionali”.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Settembre 2014 10:23