sabato
apr  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Continuano i corsi gratuiti promossi da Confesercenti. Aperte le iscrizioni a 'Bell'acquisto!'
Pesaro - Continuano i corsi gratuiti promossi da Confesercenti. Aperte le iscrizioni a 'Bell'acquisto!' PDF Stampa E-mail
Martedì 11 Novembre 2014 00:00

Ringraziamo i tanti partecipanti al corso 'Clicca qui!', primo appuntamento del 'Laboratorio d'impresa' di Confesercenti 'Le vie del commercio', dedicato all'utilizzo dei social media e Google a scopi commerciali.

Il corso, tenuto da Walter Del Prete di 'e-leva srl', si è svolto in due giornate nella sede Confesercenti di Pesaro ed ha riscosso l'interesse e l'apprezzamento di tanti operatori provenienti da tutta la provincia.

Ricordiamo che l'iniziativa di Confesercenti prosegue con il corso gratuito ‘Bell’acquisto!’ a cura di Cristina Ortolani dedicato a strategie idee e visual trends, con spunti e idee da proporre in negozio in vista delle festività natalizie, che si terrà  lunedì 17 novembre dalle ore 10 alle ore 12 e giovedì 20 novembre dalle ore 14 alle ore 16, sempre nella sede Confesercenti di Pesaro in via S. D’Acquisto, 7 (sala ‘Rossetti’ piano terra).

Anche in questo caso, per iscriversi al corso è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nome, cognome, azienda e riferimento telefonico. Siete tutti invitati a partecipare!

L'iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Pesaro e della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Novembre 2014 11:29