lunedì
mag  20

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro - Insiemesì - Expo di Primavera. Aperte le iscrizioni alla seconda edizione
Pesaro - Insiemesì - Expo di Primavera. Aperte le iscrizioni alla seconda edizione PDF Stampa E-mail
Venerdì 30 Gennaio 2015 00:00

Informiamo i soci Confesercenti di Pesaro e Urbino che la Banca di Credito Cooperativo di Gradara organizza nello spazio fieristico di Campanara a Pesaro la seconda edizione di ‘InsiemeSì. Expo di Primavera’, un ‘salone’ delle forze imprenditoriali operanti nella nostra area geografica, che si svolgerà nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 marzo 2015.

Per l’occasione, saranno attrezzati, a carico dell’Istituto bancario, 250 stand espositivi a disposizione di tutte le aziende che fossero interessate a prendere parte alla manifestazione per promuovere la propria attività o i propri prodotti, le proprie idee, progetti e proposte.
Durante la kermesse sono previste mostre, programmi di intrattenimento, appuntamenti culturali e di spettacolo aperti a tutti i visitatori.

Gli spazi messi a disposizione all’interno della fiera InsiemeSì sono gratuiti. Per una completa informazione sull’evento, Vi invitiamo a leggere il Regolamento Generale della manifestazione che segue il modulo di adesione (per scaricarlo CLICCA QUI) soprattutto relativamente al punto 8 (Rinuncia) e al punto 11 (Trasmissione sonore visive e strumenti meccanici SIAE)

Per partecipare alla manifestazione, occorre inviare il modulo di adesione, debitamente compilato e firmato (timbro e firma vanno apposti anche nella pagina del Regolamento Generale), entro venerdì 27 febbraio 2015 a questa mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al fax 0721.401761. Provvederemo noi ad inoltrarlo alla banca.

La BCC di Gradara ci informa che gli spazi saranno assegnati con il criterio di priorità ai Soci della Banca stessa ed in riferimento alla ricezione della richiesta di partecipazione, perciò, se interessati, Vi invitiamo ad aderire al più presto.

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Gennaio 2015 10:24