venerdì
apr  26

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Interventi a supporto del re-inserimento di disoccupati over 30 attraverso l’attivazione di tirocini formativi
Pesaro Urbino - Interventi a supporto del re-inserimento di disoccupati over 30 attraverso l’attivazione di tirocini formativi PDF Stampa E-mail
Giovedì 05 Febbraio 2015 00:00

Grazie alla segnalazione del Comune di Pesaro, Vi informiamo che è stato pubblicato l'avviso pubblico della Regione Marche per gli interventi a supporto del re-inserimento di disoccupati over 30.

Nello specifico, l’intervento prevede l’attribuzione, da parte della Regione Marche, di una indennità di partecipazione pari a 650 euro mensili al soggetto disoccupato connessa alla sua partecipazione ad un tirocinio, della durata di sei mesi e per un impegno settimanale minimo di 25 ore, che verrà erogata direttamente dall’INPS.

Nella provincia di Pesaro e Urbino è prevista l'attivazione di 104 tirocini formativi.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dagli interessati presso i Centri per l’Impiego competenti fino al 20 marzo 2015, salvo esaurimento dei fondi previsti.

Per conoscere tutte le informazioni necessarie, SCARICA QUI il comunicato stampa della Regione Marche

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Febbraio 2015 11:04