sabato
mar  23

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Tirocini formativi 'over 30': l'avvio per la consegna delle domande slitta al 9 marzo
Pesaro Urbino - Tirocini formativi 'over 30': l'avvio per la consegna delle domande slitta al 9 marzo PDF Stampa E-mail
Lunedì 23 Febbraio 2015 00:00

Tirocini formativi “over 30”, slitta al 9 marzo il giorno d’avvio per la consegna delle domande di partecipazione

I Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino comunicano ai disoccupati “over 30” interessati ai tirocini formativi che, su disposizione della Regione Marche, è stato fissato al 9 marzo il giorno d’avvio per la consegna delle domande di adesione per i tirocini formativi promossi dall'Ente Regionale. Nella provincia di Pesaro e Urbino sono previsti 104 tirocini, come indicato dall’avviso pubblico “Interventi a supporto del re-inserimento di disoccupati over 30 attraverso l’attivazione di tirocini formativi”, pubblicato sul sito www.europa.marche.it

Per scaricare il comunicato completo della Regione Marche sull'argomeno clicca qui.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Febbraio 2015 09:56