mercoledì
mag  22

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Fano - Nasce la 'Fano Card'. Ecco come aderire
Fano - Nasce la 'Fano Card'. Ecco come aderire PDF Stampa E-mail
Giovedì 12 Marzo 2015 00:00

Si chiama 'Fano Card' ed è una speciale tessera sconto nata per celebrare il trentennale del gemellaggio tra Fano e la città tedesca di Rastatt. La Card, promossa dal Comune di Fano in collaborazione con Confesercenti e le altre associazioni di categoria, sarà distribuita ai cittadini di Rastatt e consentirà loro di ottenere uno sconto del 10% per l’acquisto o il consumo di beni e servizi per tutto l’anno 2015.

L’iniziativa è stata pensata oltre che per consolidare il gemellaggio con la città di Rastatt anche per rilanciare l’immagine di Fano in termini turistici, coinvolgendo tutti gli operatori del settore dell’accoglienza e del commercio. Alla ‘Rastatt Card’ infatti, seguiranno iniziative culturali, sportive e sociali di accoglienza e scambio.

L’adesione all’iniziativa è gratuita. Per aderire è sufficiente contattare Confesercenti al numero 0721.40671 – 281 (dalle 9 alle 14) o mandare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Agli esercizi aderenti sarà fornita una vetrofania per caratterizzare la partecipazione all’iniziativa.
Lo sconto 10%non è valido se in presenza di altre iniziative di sconto.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Marzo 2015 13:21