gen  16

Home NOTIZIE News - Ultime dalla Redazione Pesaro Urbino - Contributi regionali per il turismo
Pesaro Urbino - Contributi regionali per il turismo PDF Stampa E-mail
Mercoledì 01 Aprile 2015 00:00

Segnaliamo che è imminente la pubblicazione di due bandi regionali per la concessione di contributi a fondo perduto rivolti alle imprese turistiche del territorio.

Il primo bando è rivolto alle imprese che hanno subito danni a seguito degli ultimi episodi di maltempo mentre la seconda misura riguarda il finanziamento di interventi mirati all’innovazione tecnologica, quali, ad esempio, l’acquisto di computer, sistemi operativi e gestionali, specifici per la gestione dell’attività.

Al fine di usufruire delle risorse a disposizione, è opportuno essere pronti all’uscita del bando per accorciare poi i tempi di presentazione delle domande. Per questo, nel caso siate interessati, Vi invitiamo a contattare fin da ora Fimcost Confesercenti ai seguenti recapiti: 368.7839882 – 0721.40671/237 (Michele Masini) – 349.5553439 – 0721.808889 (Paolo Pierantoni).

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Aprile 2015 09:18